Il calcio femminile è sempre più apprezzato in Italia. Il match di oggi tra l’Italia e la Moldavia viene trasmesso in chiaro su un numero sempre maggiore di emittenti
Tutto pronto per la sfida Italia Moldavia, in programma per oggi pomeriggio alle 17:30. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play.
La partita di oggi tra gli azzurri e la squadra moldava si giocherà si allo Stadium Zimbru di Chișinău, capitale della Moldavia.
Oggi alle 17.30, allo stadio ‘Zimbru’ di Chișinău, la Nazionale italiana di calcio femminile affronterà la Moldavia. L’incontro in programma per questo pomeriggio è valido per il Gruppo G delle qualificazioni ai Mondiali 2023 di Australia e in Nuova Zelanda. Le giovani azzurre – che si trovano in testa al girone con due punti di margine sulle colleghe svizzere – dovranno imporsi sul campo delle moldave per sigillare la posizione in classifica.
Secondo gli esperti, il match di oggi Italia – Moldavia sarà una partita con poche sorprese. Le azzurre sperano in una conduzione a senso unico del match.
Assenze pesanti
Intanto, la rosa italiana in Moldavia soffre l’assenza di alcuni nomi importanti: Sara Gama, Barbara Bonansea, Valentina Bergamaschi e Valentina Cernoia, infatti, non saranno a disposizione.
La squadra allenata da Milena Bertolini dovrà quindi dimostrarsi all’altezza delle aspettative della commissaria tecnica e dei tifosi.