Mourinho, le dichiarazioni dopo Udinese Roma. La squadra di Sottil devasta la Magica 4 a 0
Giornata da dimenticare per Josè Mourinho dopo Udinese-Roma, match terminato con la clamorosa sconfitta dei giallorossi per 4 a 0.
Le dichiarazioni di Mourinho
Il tecnico però non si lascia scoraggiare. Ecco alcune dichiarazioni di Mourinho che incoraggiano la squadra e i tifosi dopo la sconfitta di ieri contro l’Udinese:
“Una partita difficile – contro una squadra che sa giocare questo tipo di gare. Loro si difendono bene, sanno andare in contropiede e gestire bene i tempi di gioco – ha commentato Mourinho ai microfoni di Dazn – Hanno giocatori fisici ed esperti, se poi vai sotto vai in difficoltà. Noi abbiamo iniziato bene con una buona occasione di Dybala, il migliore dei nostri, poi ogni occasione che abbiamo avuto non le abbiamo sfruttate.”
“Così come un possibile rigore all’inizio del secondo tempo, anche se quando perdi 4-0 non devi parlare dell’arbitro. Già in settimana avevo delle sensazioni di difficoltà di questa partita, anche vedendo l’arbitro designato (Maresca, ndr). Abbiamo avuto la sensazione che fosse perfetto per loro. Comunque preferisco perdere una partita 4-0 che 4 per 1-0. È dura per noi e per i tifosi, ma giovedì c’è un’altra partita e andiamo avanti. Noi abbiamo avuto le opportunità per ribaltare la partita, ma non siamo riusciti a farlo. Abbiamo sbagliato in alcuni momenti della gara ancora aperta. Comunque complimenti all’Udinese, li aspettiamo a Roma per il ritorno”.
E stamattina ha aggiunto: “Mi dispiace per i giocatori. Al di là degli errori individuali, hanno fatto uno sforzo tremendo. Hanno dato tutto”.
José Mourinho al termine della partita di ieri#ASRoma pic.twitter.com/O8OOwOKO2t
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 5, 2022