Quantcast
Ti trovi in:

Mady Camara, le foto del primo allenamento

Mady Camara, primo vero allenamento per il nuovo acquisto dell’ ASRoma dopo la sconfitta di Udine

Mady Camara, Napoli – Classe’97, guineano e centrocampista. È questo l’identikit di Mady Camara, la new entry nella squadra di Josè Mourinho.

Il tecnico ha buone speranze per l’ex dell’Olympiacos, che – in realtà – può ricoprire diversi ruoli in campo. Durante la sfida con l’Udinese, il 25enne è sceso simbolicamente in azione solo all’81esimo minuto. Nonostante il match da dimenticare (4 a 0 per l’Udinese), la vera sfida per Camara inizia adesso: soddisfare le aspettative altissime della Dirigenza e dei tifosi.

Chi è Mady Camara

Mady Camara nasce il 28 febbraio 1997 a Conakry, capitale della Guinea e città più popolosa del paese. Ha iniziato la sua carriera con le squadre guineane del Kaloum e del Santoba, per poi arrivare in Europa nel 2015, nella Ligue 2 francese, allenandosi con i corsi dell’AC Ajaccio.  Nel 2016, dopo un anno, ha firmato un contratto da professionista con il club.

Nel 2018 il giovane firma un contratto quinquennale con i graci della Souper Ligka Ellada. Il club pronto ad accoglierlo è l’Olympiakos, dove Mady giocherà fino ad agosto 2022, quando ottiene il trasferimento in prestito con diritto di riscatto alla Roma.

L’esordio in giallorosso è datato alcuni giorni fa, il 4 settembre 2022, quando il guineano scende per la prima volta su un campo di Serie A, subentrando come sostituto di Pellegrini nei minuti finali della partita (all’81esimo), non riuscendo in alcuno modo a intaccare il risultato, fortemente a favore della squadra di casa persa. Il match finisce 4-0 a favore dell’Udinese.

Oggi 006 settembre 2022, Mady Camara è stato fotografato durante il primo vero allenamento con la squadra dopo la sconfitta di Udine.

Le dichiarazioni di Camara

“Sono molto contento di essere qui la Roma rappresenta una grande opportunità per me. Sarà una stagione impegnativa, tra coppe e campionato, ma io sono qui per dare il mio contributo ed aiutare la squadra in ogni competizione a cui parteciperemo. Vedere l’Olimpico e i tifosi giallorossi è stato magnifico, non vedo l’ora di giocare per loro”.

E continua – “Sono qui per aiutare la squadra a competere, vogliamo dobbiamo puntare a vincere le competizioni nelle quali partecipiamo. Abbiamo i giocatori per fare il massimo”.

Trovaci su

Ultimi articoli

Related articles

Leggi altri articoli

Argentina-Arabia Saudita 1-2, sconfitta clamorosa al Mondiale!

L' Argentina battuta dall'Arabia Saudita! Annullati due gol a Lautaro per fuorigioco. Argentina in vantaggio e con 3...

“OneLove” scoppia il caso al Mondiale in Qatar

Niente "OneLove", i capitani delle 7 nazionali che avevano aderito all'iniziativa rinunciano ad indossare ai Mondiali in...

Grave lutto per Arturo Vidal: trovato morto il padre...

Il padre di Vidal si trovava in un centro ippico di Santiago quando ha avuto un arresto...

Napoli oltre le aspettative, valanga di gol all’Ajax. E...

Il Napoli distrugge gli olandesi dell'Ajax in casa loro ad Amsterdam. Il match di ieri conferma le...

Gonzalo Higuain in lacrime annuncia il ritiro: “Oggi sono...

Gonzalo Higuaín ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Il Pipita aveva convocato una conferenza stampa...

Chiesta al Brasile l’estradizione di Robinho: condannato per stupro

Nei confronti dell'ex milanista è stato emesso un mandato d’arresto internazionale Il Ministero della Giustizia ha inoltrato al...