Nella magica serata di ieri è arrivata la strepitosa vittoria del Napoli per 4 a 1 sul Liverpool, grazie anche alla firma del Cholito: “Ecco perché mi sono commosso”
Primo gol con la maglia del Napoli – e per giunta in Champions League – per Giovanni Simeone, subentrato a fine primo tempo all’acciaccato Victor Osimhen. Un sogno per il Cholito, che si è tatuato da ragazzino, sul polso, il simbolo della massima competizione europea e che al tap in sul preciso assist di Khvicha Kvaratskhelia, si è pure commosso.
Simeone: “La volontà è la magia che trasforma i sogni in realtà”
Il motivo della sua commozione, l’attaccante del Napoli l’ha spiegato davanti a microfoni al termine della partita ed anche sui social: “La volontà – scrive il Cholito – è la magia che trasforma i sogni in realtà. Sogno avverato“.
Simeone su Instagram: “Il bacio al mio tatuaggio dedicato alla Champions”
L’attaccante argentino figlio di Diego (anch’egli vittorioso nella serata di mercoledì, nell’1-0 ottenuto in extremis dal suo Atletico Madrid contro il Porto), sempre su Instagram ha aggiunto: “Ho sempre detto: il giorno in cui giocherò e segnerò il primo gol in Champions League, bacerò il mio tatuaggio“. E così è accaduto.