Ambra Angiolini al centro della polemica dopo l’intervista di Domani a una proprietaria di immobili che la accusa di non voler lasciare l’appartamento
Ambra Angiolini, ex Giampaolo Pazzini e di Massimiliano Allegri, torna al centro della polemica. La showgirl e conduttrice televisiva è finita nel ciclone a seguito di un’intervista rilasciata da una donna, una certa Silvia, dall’editoriale Domani (a firma di Selvaggia Lucarelli).
Secondo quanto dichiarato dalla signora, la Angiolini non vorrebbe in alcun modo abbandonare l’appartamento milanese affittato un anno fa assieme a Massimiliano Allegri, quando la coppia era ancora assieme e intenzionata a convivere.
Stando a quanto si apprende, il contratto di affitto della durata di 10 mesi è scaduto a inizio estate. Nonostante ciò, Ambra non ne vuole sapere di lasciare la casa. Silvia, disperata, ha deciso di rivolgersi a un legale (come fatto già da Ambra Angiolini e Allegri, per questioni che riguardano solamente la loro relazione).
“Smettila di importunare”
Silvia ha bisogno dell’appartamento per tornare a Milano e vivere con i proprio figli che hanno da poco ricominciato a frequentare la scuola. Non si conoscono con precisione le motivazioni che spingono Ambra Angiolini a tergiversare. Al telefono con l’assistente di Ambra, Silvia ha ricevuto il consiglio di smetterla di importunare a signora Angiolini che sarebbe “molto impegnata “. E aggiunge che Silvia dovrebbe capire che la conduttrice “non ha tempo per affrontare un trasloco se non tra svariati mesi, ma non entro l’anno.”
Dopo alcuni altri contatti tra le due parti, la brava Lucarelli specifica che, ovviamente, ha provato “a chiedere un commento ad Ambra, perché potrebbe avere le sue buone ragioni, ma per ora le sue ragioni restano sconosciute.”
E la risposta che avrebbe ricevuto viaggia sulla linea del “è una brutta storia, ci sono di mezzo i legali, non sono abituata a fare casino sui social”.
Insomma, la faccenda sembra interessante. Vedremo cosa succederà.
CONSULTA I PRONOSTICI DI SPORTWINS A QUESTO INDIRIZZO