Uefa e società hanno invitato i supporter azzurri che sono a Glasgow a non recarsi allo stadio per la partita Rangers-Napoli, molti tifosi erano in viaggio verso la Scozia o avevano già pianificato la trasferta
La Uefa ha annunciato lo slittamento della partita (Glasgow Rangers-Napoli) di Champions di 24 ore con chiusura del settore ospiti (la stessa procedura verrà applicata anche al Maradona nella gara di ritorno del 26 ottobre) proprio mentre molti tifosi erano in viaggio verso la Scozia o avevano già pianificato la trasferta spendendo tantissimi soldi tra voli e hotel. Sui social è scoppiata la bufera con migliaia di messaggi e tante polemiche per la tempistica di una decisione dovuta alle limitazioni del dipartimento di polizia inglese e all’organizzazione degli eventi in corso per il lutto dopo la morte della Regina Elisabetta II.
Tifosi napoletani già a Glasgow
La Uefa e lo stesso Napoli hanno invitato i tifosi a non recarsi allo stadio. Molti napoletani, infatti, hanno scelto di restare ugualmente a Glasgow.
Rimborso biglietti
Gli annulli e gli storni dei biglietti per la trasferta di Glasgow verranno effettuati entro domani, al netto delle commissioni di servizio, mediante riaccredito sulla carta di credito utilizzata.
L’operazione sarà visibile a partire dal mese successivo dal compimento dell’operazione di rimborso. Lo ha fatto sapere il Napoli sul proprio sito ufficiale. C’era grande attesa per conoscere le modalità di rimborso dopo la beffa di domenica.