Il quotidiano catalano Sport anticipa il probabile arrivo di Memphis Depay alla Juventus.
Come riportato dal quotidiano Sport “La fine dell’esperienza al Barcellona di Memphis Depay è da considerarsi arrivata. La Juventus vorrebbe annunciare già oggi l’attaccante olandese che servirà di supporto a Dusan Vlahovic”.
Decisivo, in questo senso, l’accordo tra i due club con la Juventus che avrebbe rinunciato al riscatto dei bonus di Miralem Pjanic in maglia blaugrana.
Sport aggiunge anche che “Ora, l’entourage di Depay sta lavorando col Barcellona per trovare un accordo rapido sulla rescissione contrattuale dopo aver raggiunto quella col club bianconero”.
L’attaccante olandese darà man forte al reparto avanzato della Juventus.
Memphis Depay, classe 1994, andrà a coprire nello scacchiere di Allegri quel posto ancora vuoto come sostituto ideale in mancanza di Vlahovic. L’olandese, lo scorso anno, ha totalizzato 13 reti (12 in Liga ed una in Europa League), venendo sempre usato come “comprimario”.
Un ruolino di tutto rispetto per una “riserva” che, sicuramente, potrà dare maggior respiro a Vlahovic e permettere ad Allegri di variare, all’occorrenza, le strategie in campo.