Il campione di MMA Conor McGregor rivela il suo nuovo progetto che lo vede protagonista di un film al cinema
Conor McGregor torna a fare notizia, fermo da oltre un anno per una frattura alla gamba sinistra, adesso il fighter punta al cinema. Conor McGregor non parla ancora di un suo possibile ritorno sul ring dopo le due sconfitte consecutive subite da Dustin Poirier, ma del suo esordio come attore, il due volte campione UFC Conor McGregor si unirà a Jake Gyllenhaal nella nuova rivisitazione di Prime Video di un classico film d’azione degli anni ’80, “Road House” interpretato da Patrick Swayze.
Doug Liman dirigerà da una sceneggiatura scritta da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. Il film originale, racconta la storia di un buttafuori alle prese con balordi e bande locali. Fu il primo ruolo da protagonista di Swayze dopo l’enorme successo di “Dirty Dancing”. La nuova versione segue le vicende di un ex combattente UFC (Gyllenhaal) che accetta un lavoro come buttafuori in un rude ritrovo nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in questo paradiso tropicale. Mentre i dettagli esatti dietro chi interpreterà McGregor sono sconosciuti.
Il resto del cast de di “Road House” include Gbemisola Ikumelo, Lukas Gage, Hannah Love Lanier, Travis Van Winkle, B.K. Cannon, Arturo Castro, Dominique Columbus, Beau Knapp e Bob Menery. Liman dirigerà a partire da una sceneggiatura di Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. Joel Silver tornerà a produrre con la sua Silver Pictures. JJ Hook, Alison Winter e Aaron Auch saranno i produttori esecutivi.