In un audio diffuso da una tv argentina, le parole di Wanda Nara non lasciano spazio a fraintendimenti. Divorzio da Mauro Icardi in vista?
Mesi turbolenti per la coppia Icardi-Nara: torna l’ipotesi divorzio. Tutto è iniziato ad ottobre, quando la donna ha scoperto il tradimento del suo compagno calciatore con Eugenia Suarez. E ora si torna a parlare di divorzio.
Da quel momento, anche se più volte è sembrato che tra i due potesse tornare la pace, in realtà la loro storia d’amore è stato un continuo susseguirsi di pettegolezzi, diatribe, regali (costosissimi) per rimediare agli errori e foto, date in pasto sui social, dove la coppia esibiva un ritrovato feeling.
Nara-Icardi, una storia lunga 8 anni. Divorzio in arrivo?
Eppure, sembra che ormai la storia d’amore tra i due sia giunta in un vicolo cieco, al capolinea. A darne conferma è un audio mandato in onda dove la donna, parlando con una sua amica, ammette di essere ormai esasperata e di aver tutto pronto per divorziare dal calciatore.
Dopo 8 lunghi anni di matrimonio, nato in seguito al tradimento della Nara ai danni di Maxi Lopez, Icardi ha messo in moto la ruota del karma riservando alla bionda Wanda lo stesso trattamento che aveva subito il suo ex compagno di squadra Maxi Lopez.
A nulla sono servite le ammissioni di colpa del calciatore argentino ed i regali fatti a sua moglie che, sembrava avesse perdonato il compagno ma, probabilmente, senza davvero essere riuscita a ricreare quel rapporto di fiducia ed amore che li ha legati per tutto questo tempo.
– #WandaNara e #MauroIcardi starebbero per divorziare.
– Maxi Lopez: pic.twitter.com/9DwRygAgbT
— Simon Fakes ☯︎☮︎ (@simonefabbrix) August 4, 2022
Wanda Nara: “Sto organizzando il divorzio”
Come scritto in precedenza, un noto programma argentino ha mandato in onda gli audio che Wanda Nara ha inviato ad una sua amica. Qui di seguito alcuni passaggi di quella chiacchierata.
«Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più».
DOPO ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI E’ IL MOMENTO DELLA SEPARAZIONE TRA WANDA NARA E MAURO ICARDI
Anche tra i Vip non c’è pace e dopo la separazione, che tanto ha fatto scalpore, tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, sembra essere giunto il momento anche per Wanda Nara e Mauro Icardi.
Come sempre, quando a separarsi/divorziare sono due persone con un’ingente patrimonio (ricordiamo che Wanda Nara è anche la procuratrice di Mauro Icardi), ambo le parti dovranno essere pronte a rinunciare ad una buona porzione dei loro averi.
Al momento, il patrimonio della coppia Icardi/Nara è stimato sui 60 milioni.