Il calciatore, ex marito dell’argentina, ha iniziato pochi giorni fa la sua avventura in Turchia con il Galatasaray.
“E’ un momento molto doloroso, ma viste le speculazioni mediatiche preferisco che si sappia da me”, scrive Wanda Nara su Instagram. Dopo tradimenti, fughe romantiche e riconciliazioni, gossip e foto insieme sui social, la storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara è arrivata, almeno per ora, al capolinea.
Ad annunciare la separazione via social, dopo otto anni di amore, è proprio la showgirl argentina.
Con una delle tante storie Instagram pubblicate ogni giorno Wanda Nara annuncia la sua separazione da Icardi “È un momento molto doloroso, ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”.
La fine della storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi
Poche righe su sfondo nero, senza in realtà pronunciare chiaramente il nome di Icardi, ma il messaggio arriva ai suoi milioni di follower ugualmente forte e chiaro. Voci di una separazione si sono rincorse anche negli ultimi mesi, seguite da smentite puntuali, ma ormai appare tutto definitivo. Wanda e Mauro oggi attaccante del Galatasaray, sono da sempre una delle coppie più discusse sul web e non solo, e il loro amore, salvo clamorosi dietrofront, stavolta sembra davvero essere finito.
Dopo la separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, che si consumerà nei prossimi mesi tra battaglie legali, un’altra coppia del calcio si dice addio. Sarà davvero questo l’ultimo atto di questa storia d’amore nata in seguito ad un tradimento (chiedete a Maxi Lopez per i dettagli), oppure ci saranno altri colpi di scena?