Quantcast
Ti trovi in:

Felix infortunio su Wijnaldum: “Provate a conoscere l’intera storia”

Felix parla dell’infortunio di Wijnaldum allontanando le accuse di averlo provocato. Mourinho prende le difese del ghanese e compatta il gruppo

L’19enne attaccante ghanese, risponde così all’accusa di aver provocato l’infortunio del nuovo acquisto dei giallorossi, Georginio Wijnaldum .

Prima di parlare, provate a chiedere. Prima di arrivare a una conclusione, provate a fare chiarezza. Prima di giudicare, provate a conoscere l’intera storia“.

Mourinho difende a spada tratta il ghanese, ma smorza i toni ricordando che l’importante e rimanere “Tutti insieme stasera: cantiamo per la Roma, per Wijnaldum e per Felix”.

Cosa è successo

Prima di parlare, provate a chiedere. Prima di arrivare a una conclusione, provate a fare chiarezza. Prima di giudicare, provate a conoscere l’intera storia“.

È questo il testo del messaggio pubblicato come una storia sul profilo Instagram di Felix Afena-Gyan, 19enne attaccante ghanese che ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo essere stato indicato come il colpevole della frattura alla tibia subita dal neo acquisto giallorosso, Georginio Wijnaldum.

Il giovane attaccante si difende a spada tratta e aggiunge: “È difficile sconfiggere una persona che non molla mai“.

Il primo che ha difeso Felix è stato proprio il suo allenatore, José Mourinho. Mou ha l’obiettivo di compattare il gruppo giallorosso e ha affidato i suoi pensieri a un post sui social: “Coloro che hanno dato il via alle voci secondo cui un ragazzo eccezionale come Felix potrebbe essere responsabile di quello che è successo è un vero schifo. Stiamo tutti insieme stasera: cantiamo per la Roma, per Wijnaldum e per Felix”.

Trovaci su

Ultimi articoli

Related articles

Leggi altri articoli

Argentina-Arabia Saudita 1-2, sconfitta clamorosa al Mondiale!

L' Argentina battuta dall'Arabia Saudita! Annullati due gol a Lautaro per fuorigioco. Argentina in vantaggio e con 3...

“OneLove” scoppia il caso al Mondiale in Qatar

Niente "OneLove", i capitani delle 7 nazionali che avevano aderito all'iniziativa rinunciano ad indossare ai Mondiali in...

Grave lutto per Arturo Vidal: trovato morto il padre...

Il padre di Vidal si trovava in un centro ippico di Santiago quando ha avuto un arresto...

Napoli oltre le aspettative, valanga di gol all’Ajax. E...

Il Napoli distrugge gli olandesi dell'Ajax in casa loro ad Amsterdam. Il match di ieri conferma le...

Gonzalo Higuain in lacrime annuncia il ritiro: “Oggi sono...

Gonzalo Higuaín ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Il Pipita aveva convocato una conferenza stampa...

Chiesta al Brasile l’estradizione di Robinho: condannato per stupro

Nei confronti dell'ex milanista è stato emesso un mandato d’arresto internazionale Il Ministero della Giustizia ha inoltrato al...