Archiviata la parentesi europea la Lazio sarà impegnata nella difficile trasferta di Firenze nella gara in programma per questa sera alle 20.45 al Franchi contro la Fiorentina.
Si chiude la nona giornata di campionato con Fiorentina Vs Lazio che scendono in campo questa sera, lunedì 10 ottobre, alle 20.45. La statistica ci dice che analizzando lo storico del grande classico di Serie A, con 161 match totali, abbiamo un bilancio di 66 vittorie biancocelesti e 43 pareggi. Inoltre nello stesso campionato la squadra laziale ha vinto entrambi gli scontri diretti.
Delle ultime sei partite di Serie A contro la Lazio, la Fiorentina ne ha perse cinque. I viola hanno perso tre delle ultime cinque partite di campionato, mentre la Lazio ha vinto tre partite di seguito per la prima volta da quando c’è Maurizio Sarri in panchina. Vincenzo Italiano ha perso nei due precedenti confronti con Maurizio Sarri in Serie A
L’ultimo scontro all’Artemio Franchi, il 5 febbraio 2022, ha visto grande protagonista la coppia Milinkovic’- Savic e Immobile con un goal a testa.
La probabilità di vincita è al 65,4% in favore della Lazio
Ottime le quote proposte, in controtendenza con le statistiche. In lavagna la Fiorentina è riportata con qualche chance in più di vittoria rispetto alla squadra ospite, il segno 1 finale è offerto a 2.40 mentre la Lazio che sbanca L’Artemio Franchi di Firenze è un’eventualità proposta a 2.80.
Per altri consigli, iscriviti al nostro gruppo Telegram “Sportwins.it”
Probabili formazioni di Fiorentina Vs Lazio
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Kouamé, Jovic, Ikoné. A disp.: Cerofolini, Gollini, Dodo, Igor, Ranieri, Terzic, Barak, Bianco, Maleh, Zurkowski, Gonzalez, Cabral, Saponara. All.: Italiano.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Hysaj, Gila, Kamenovic, Casale, Radu, Basic, Marcos Antonio, Luis Alberto, Romero, Pedro, Cancellieri. All.: Sarri.