Quantcast

Fiorentina Vs Lazio: i nostri consigli

Archiviata la parentesi europea la Lazio sarà impegnata nella difficile trasferta di Firenze nella gara in programma per questa sera alle 20.45 al Franchi contro la Fiorentina.

Si chiude la nona giornata di campionato con Fiorentina Vs Lazio che scendono in campo questa sera, lunedì 10 ottobre, alle 20.45. La statistica ci dice che analizzando lo storico del  grande classico di Serie A, con 161 match totali, abbiamo un bilancio di 66 vittorie biancocelesti e 43 pareggi. Inoltre nello stesso campionato la squadra laziale ha vinto entrambi gli scontri diretti.

Delle ultime sei partite di Serie A contro la Lazio, la Fiorentina ne ha perse cinque. I viola hanno perso tre delle ultime cinque partite di campionato, mentre la Lazio ha vinto tre partite di seguito per la prima volta da quando c’è Maurizio Sarri in panchina. Vincenzo Italiano ha perso nei due precedenti confronti con Maurizio Sarri in Serie A

L’ultimo scontro all’Artemio Franchi, il 5 febbraio 2022, ha visto grande protagonista la coppia Milinkovic’- Savic e Immobile con un goal a testa.

La probabilità di vincita è al 65,4% in favore della Lazio

Ottime le quote proposte, in controtendenza con le statistiche. In lavagna la Fiorentina è riportata con qualche chance in più di vittoria rispetto alla squadra ospite, il segno 1 finale è offerto a 2.40 mentre la Lazio che sbanca L’Artemio Franchi di Firenze è un’eventualità proposta a 2.80.

Per altri consigli, iscriviti al nostro gruppo Telegram “Sportwins.it”

Probabili formazioni di Fiorentina Vs Lazio

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Kouamé, Jovic, Ikoné. A disp.: Cerofolini, Gollini, Dodo, Igor, Ranieri, Terzic, Barak, Bianco, Maleh, Zurkowski, Gonzalez, Cabral, Saponara. All.: Italiano.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Hysaj, Gila, Kamenovic, Casale, Radu, Basic, Marcos Antonio, Luis Alberto, Romero, Pedro, Cancellieri. All.: Sarri.

Trovaci su

Ultimi articoli

Related articles

Leggi altri articoli

Argentina-Arabia Saudita 1-2, sconfitta clamorosa al Mondiale!

L' Argentina battuta dall'Arabia Saudita! Annullati due gol a Lautaro per fuorigioco. Argentina in vantaggio e con 3...

“OneLove” scoppia il caso al Mondiale in Qatar

Niente "OneLove", i capitani delle 7 nazionali che avevano aderito all'iniziativa rinunciano ad indossare ai Mondiali in...

Bobo Tv, Adani e Vieri scontro: litigio social

"Bobo Tv", repliche nervose da parte di Daniele Adani ed attacchi frontali da Cristiani Vieri: insulti e...

Diego Maradona da giovane: una foto da brividi!

Diego Armando Maradona nasce alle ore 7:05 del 30 ottobre 1960, esattamente di domenica, che neanche a...

Chiesta al Brasile l’estradizione di Robinho: condannato per stupro

Nei confronti dell'ex milanista è stato emesso un mandato d’arresto internazionale Il Ministero della Giustizia ha inoltrato al...

Formula 1, Lewis Hamilton e il piercing da 25mila...

La scuderia Mercedes sanzionata dalla Fia Lewis Hamilton potrà continuare ad indossare il piercing al naso durante il...