Francesco Totti e Ilary sono davvero al capolinea. Il Pupone festeggia il compleanno della sua nuova fidanzata
Francesco Totti ha festeggiato il compleanno della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. I due sono stati fotografati insieme e sarebbe stato ripreso anche un bacio che conferma definitivamente i rumors delle scorse settimane.
Il Pupone si è ritrovato in un locale poco fuori Roma insieme a un gruppo ristretto di amici per spegnere 46 candeline. Alla cena a base di pesce hanno partecipato anche i figli dell’ex Capitano e di Ilary Blasi.
Quel bacio rubato
Secondo quanto raccontato da Il Messaggero, la presenza dei figli della coppia più chiacchierata dell’estate (Cristian e Chanel), non ha impedito a Totti di mostrare affetto alla nuova fidanzata Noemi Bocchi.
Intanto, Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli, il miglior amico di Totti: «Troppe bugie su di me»
Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli, il miglior amico di Totti. Secondo la showgirl, Nuccetelli avrebbe raccontato «Troppe bugie» sul suo conto e sulle vicende al centro del gossip nazionale.
Leggi anche
Ilary Blasi chiama il suo legale
Non tarda ad arrivare la risposta di Ilary Blasi dopo l’intervista “bomba” di Totti
La conduttrice dell’Isola dei famosi Ilary Blasi ha risposto, per il tramite del suo avvocato, all’attacco frontale sferrato dal ex marito Francesco Totti sulle pagine del Corriere. I due ex coniugi, ormai è chiaro, si affronteranno in tribunale e in quella sede Ilary farà valere le sue ragioni.
Silvia Toffanin conduttrice di “Verissimo” ed amica storica di Ilary Blasi, probabilmente riuscirà ad intervistarla nei prossimi giorni. “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”, è l’avvertimento.
Parte dell’opinione pubblica non ha trovato molto rispettose le parole di Totti nei confronti di Ilary Blasy. L’ex calciatore romano ha parlato anche di tradimenti e di una sottrazione di Rolex, attuata per dispetto.
A tal proposito, è arrivato un cinguettio di Sonia Buganelli che ha riportato una battuta del marito Paolo Bonolis in riferimento alle parole di Totti.”Dopo “La guerra dei Roses” abbiamo “La guerra dei Rolex” cit. Paolo Bonolis” queste le parole dell’opinionista del Grande Fratello Vip.