Il Mattino pubblica un ritratto di Giacomo Raspadori, il giovane del Napoli seguitissimo sui social e attento all’istruzione
Il Mattino riporta un bel articolo dedicato a Giacomo Raspadori, il 22enne ex Sassuolo che ora veste i colori del Napoli.
Come si legge, ha solo 22 anni e chi lo frequente giura di vederlo camminare quasi sempre con un libro sotto al braccio. Raspadori infatti studia all’Università e dovrà laurearsi in scienze motorie all’Università San Raffaele di Roma.
Nella stessa facoltà si sta preparando anche Alex Meret, portiere 25enne della squadra partenopea. Dunque, passa da un esame all’altro: dai banchi dell’Università al campo di calcio. De Laurentiis sarebbe rimasto talmente stregato dal giovane da aver ha inseguito per un mese e mezzo il Sassuolo, che non ne aveva troppa intenzione di mollarlo.
Wikisportwins
Giacomo Raspadori, chi è?
Giacomo Raspadori (Bentivoglio, 18 febbraio 2000) è un calciatore italiano, attaccante del Napoli, in prestito dal Sassuolo, e della nazionale italiana, con la quale ha vinto il campionato d’Europa nel 2021.
Alex Meret, chi è?
Alex Meret (Udine, 22 marzo 1997) è un calciatore italiano, portiere del Napoli e della nazionale italiana, con cui si è laureato campione d’Europa nel 2021.
Insigne: “Mi manca Napoli, ma non mi pento”
Lorenzo Insigne ama la sua terra e non lo nasconde. Il neo acquisto del Toronto però si dichiara felice e appagato dalle scelte compiute negli ultimi mesi
Lorenzo Insigne da pochi mesi è il nuovo attaccante di spicco del Toronto. Dopo il trasferimento in grande stile con famigliari e amici al seguito (per superare l’inevitabile jet lag culturale), l’ex capitano del Napoli si è confidato ai microfoni di Dazn per lo speciale di cui era protagonista, intitolato proprio “Toronto Little Italy” (disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming).
Il campione europeo, classe ’91, ha parlato dei suoi primi mesi in Canada e del suo futuro nel calcio.
CONSULTA I PRONOSTICI DI SPORTWINS A QUESTO INDIRIZZO