Kostas Manolas si spaventa a morte durante delle riprese pubblicitarie quando un leone si avvicina troppo a lui
Doveva essere una festa e invece si trasforma in momenti di paura. Spavento per l’ex difensore di Roma e Napoli, Kostas Manolas, nuovo giocatore della Sharjah. Durante il backstage della presentazione con un leone, l’animale ha ruggito e il greco non ha nascosto la paura. Il video è diventato rapidamente virale e il greco è già protagonista sui social. (fonte: il Mattino)
— Out Of Context Football (@nocontextfooty) September 27, 2022
Wikisportwins
Kōnstantinos Manōlas, detto Kōstas (in greco: Κωνσταντίνος “Κώστας” Μανωλάς; Nasso, 14 giugno 1991), è un calciatore greco, difensore dello Sharjah. È il nipote (figlio del fratello) dell’ex calciatore Stelios Manōlas.[1]
Cresciuto nelle giovanili del Thrasyvoulos Fylis, Manōlas fu visionato proprio dallo zio Stelios (direttore tecnico dell’AEK) che, viste le qualità, lo indicò alla dirigenza: il contratto, il primo da professionista per il giovane difensore, fu siglato il 16 giugno 2009 con scadenza nel 2012[3]. Il 28 febbraio 2009 fece il suo esordio in casa dell’Aris Salonicco, gara vinta dai padroni di casa per 2 a 1. Nel corso della stagione totalizzò 5 presenze, tutte in campionato.
Il 26 agosto 2014 viene ufficializzato il suo acquisto da parte della Roma. Il calciatore firma un contratto di cinque anni e sceglie di indossare la maglia numero 44.[7] Il 30 agosto fa il suo esordio ufficiale contro la Fiorentina, partita terminata con il successo dei giallorossi per 2-0.[8] Ben presto diventa titolare inamovibile nella squadra di Rudi Garcia, anche grazie alle sue prestazioni positive.[9] Conclude la stagione totalizzando 41 presenze.
Il 30 giugno 2019 viene ufficializzato il suo passaggio a titolo definitivo al Napoli per 36 milioni di euro.[18] Con la società azzurra firma anche un contratto quinquennale.[19] Disputa la prima gara con la formazione partenopea nel campionato italiano il 24 agosto nel vittorioso match per 3-4 contro la Fiorentina in trasferta.[20][21] Sette giorni dopo realizza anche il suo primo gol, iniziando la rimonta in casa della Juventus,