Ecco alcuni dei risultati della seconda giornata del campionato di Serie A. Poche partite degne di nota e tanti pareggi
I risultati della seconda giornata di campionato risultano ben 5 pareggi per 10 delle formazioni in gara.
Tanti pareggi
Ieri si è giocato Roma – Cremonese e Sampdoria – Juventus. Nel primo match la Roma conquista la prima vittoria in casa della stagione contro la neopromossa in A. buon primo tempo per Radu. Smalling al ’65 sigla il gol della vittoria per la gioia dei giallorossi.
Nella seconda partita, la Juventus non va oltre lo zero a zero in casa della Sampdoria. Il punto guadagnato consente alla Juventus di salire a quota 4 punti.
Altri pareggio cogenti, come quello tra l’Atalanta e il Milan. Un goal di Malinovsky e uno di Bennacer rispettivamente sono una magra consolazione per le due formazioni.
E ancora pari 1 finisce tra il Bologna e il Verona. Pochi momenti eccitanti, tra questi l’espulsione di Orsini al 68esimo per un fallo su Hongla. Rosso immediato
Pareggio senza reti nel match tutto toscano tra Empoli e Fiorentina. Prestazione lenta da entrambe le parti. Il momento più entusiasmante (si fa per dire) è stato il problema muscolare che ha costretto l’arbitro Marchetti a uscire dal campo, sostituito dal quarto uomo Sacchi.